Oggi, dopo l'ennesima sfuriata del signor berlusca ho preso la decisione di scrivere questa mail al garante per la priivacy garante@garanteprivacy.it
Gentile sig.Garante,
Le invio questa mia mail per renderla partecipe di un sentimento di ingiustizia che si sta diffondendo nei cittadini in quest'ultimo periodo di continue fughe di notizie in merito alle intercettazioni telefoniche.
Mentre molti comuni cittadini vengono quotidianamente intercettati in barba alle più elementari norme sulla privacy e nessuno fa assolutamente nulla perchè ciò non avvenga, molto si dice e si fa per evitare le intercettazioni di uomini politici.
Io e molti cittadini di questo stato riteniamo che le intercettazioni telefoniche ed ambientali debbano essere proibite per i normali cittadini ma rese OBBLIGATORIE per i politici. Solo così noi possiamo infatti controllare se il loro operato è conforme a quanto dichiarato in campagna elettorale e quotidianamente di fronte ai microfoni dei giornalisti. Essendo intercettazioni che riguardano il mandato a loro dato per la gestione della cosa pubblica, quindi di intercettazioni di interesse pubblico, io e molti altri cittadini chiediamo che su queste intercettazioni non venga applicata la privacy. E' il solo modo che abbiamo per controllarli. Se i signori onorevoli non sono d'accordo diano le dimissioni. Troveremo sicuramente altri disposti a prendere il loro posto senza aver nulla da nascondere.
Cordialmente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento